Speciale Notte Celeste

Il 17 giugno sarà la notte più emozionante e suggestiva dell’anno. Arriva la sesta edizione di La Notte Celeste 2017, una grande festa da vivere nel week end del 16-17-18 giugno a RITMO STELLARE. E’ l’acqua (termale) il fil rouge di socializzazione, energia, benessere e ospitalità.

I centri termali dell’Emilia Romagna rimarranno aperti fino a tardi. Vi potrete rilassare alle terme, godere “assaggi” di coccole termali, assistere a concerti, e divertirVi con i Vostri piccoli con giochi magici e tanto altro.

Alle Terme Baistrocchi di Salsomaggiore, in occasione del weekend della Notte celeste, è “Cocktail Spa“. (Si può accedere al centro benessere in formula “Cocktail Spa” da venerdì 27 maggio)
La promo comprende: un accesso al percorso Acqua & Sale di 3 ore e un cocktail celeste con aperitivo al bar a soli 30 euro.
Il percorso Acqua e Sale comprende piscine termali con idromassaggio, idropercorso, sauna con frigidarium, bagno turco con doccia emozionale e stanza del sale.
Ingresso valido dalle ore 14 di ogni giorno con aperitivo al bar sino alle 21
Preferibile prenotazione al numero 0524/570057 o centrobenessere@termebaistrocchi.it

Sabato 17 giugno la Spa rimarrà aperta fino alle 23 e ci sarà un concerto della banda musicale di Fidenza.

Vuoi soggiornare al Baistrocchi nel weekend della Notte celeste? Approfitta del pacchetto Celeste soggiorno per 2 notti o una notte

Banner-Image
Banner-Image