Riapre il reparto cure delle Terme Baistrocchi



Venerdì 23 aprile riapre il centro termale delle Terme Baistrocchi, in viale Matteotti 31 a Salsomaggiore Terme.



Sarà possibile accedere al reparto cure e usufruire di tutte le cure inalatorie, balneoterapiche e ginecologiche erogate dal Baistrocchi dietro presentazione di ricetta medica rossa o prescrizione medica bianca, in ottemperanza alle normative vigenti. Per accedere alla struttura è necessaria la prenotazione al numero 0524/574411 o alla mail accettazione@termebaistrocchi.it. All’ingresso sarà misurata le temperatura corporea. All’interno è obbligatorio indossare la mascherina e osservare le norme di distanziamento.

Gli ampi spazi a disposizione dei pazienti consentono di mantenere il distanziamento e di usufruire dei trattamenti termali nella più totale tranquillità. Il personale delle Terme Baistrocchi è stato adeguatamente preparato per garantire il rispetto delle norme ed è stato sottoposto a vaccinazione.
Le Terme Baistrocchi, accreditate con il Sistema Sanitario Nazionale, sono un presidio sanitario dato che le terapie termali che erogano – fanghi e bagni terapeutici, terapie inalatorie, terapie termali ginecologiche, fisio- e idrokinesiterapia, rientrano nei livelli essenziali di assistenza. Per questo possono esercitare la propria attività, a prescindere dal colore della zona.

A breve verrà comunicata la data di riapertura degli altri servizi del Centro termale Il Baistrocchi.

Banner-Image
Banner-Image